Moto Guzzi V7 Stone 2021, ecco tutte le novità

di Gtuzzi 0

La produzione del primo modello della Moto Guzzi V7, ovvero la 700, prese il via dal 1965. Stiamo parlando di oltre cinquant’anni fa: ebbene, il celebre marchio italiano, per l’occasione, ha voluto togliere i veli alla nuovissima V7 my 2021.

Moto Guzzi V7 Stone 2021, nuovo anche il motore

Un gran numero di modifiche che emergono subito rispetto al modello che l’ha preceduta. La prima differenza che si può notare è relativa alla denominazione, che lascia da parte la numerazione progressiva in numeri romani che l’ha caratterizzata fin da quando è stata riproposta in commercio nel 2007.

Tra le più importanti novità troviamo anche la proposta di un nuovo motore: si tratta di un V di 90° da 853 cc, che è stato realizzato a partire da quello che monta l’adventure bike V85 TT. In questo modo, sono aumentati sia la coppia che la potenza massima, visto che si toccano 6800 giri al minuto con i 65 cavalli e i 5000 giri al minuto con i 73 Nm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>