Honda e tutte le novità per le moto nel 2021

di Gtuzzi 0

Molto interessante mettere in evidenza come la gamma a due ruote di Honda sia sempre più ampia e variegata. Merito, indubbiamente dell’inserimento di modelli come ad esempio la Rebel 1100, ma anche di tante altre novità, come ad esempio la CR300 L e Rally, nonché la MSX 125 Grom.

Partiamo l’analisi delle più interessanti novità che verranno lanciate da Honda quest’anno, ovvero la CB1000R. Si tratta di una maxinaked che è stata oggetto di un corposo aggiornamento, visto che è stato omologato il motore quattro cilindri in linea bialbero da ben 998 cc.

Tra le più interessanti novità troviamo un nuovissimo e innovativo schermo TFT a colori da 5 pollici, che offre la possibilità di provvedere al collegamento tra pilota e moto, sfruttando il sistema Honda smartphone voice control system, ma bisogna notare anche la presenza di una presa di ricarica usb all’interno del sottosella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>