Moto Guzzi V7, presentata la nuova versione Stone Night Pack

Spread the love

Moto Guzzi V7

Autenticità e uno stile proprio: la Moto Guzzi V7 è sempre stata una monoposto diversa dalle altre e la nuova versione che è stata presentata lascia effettivamente ben sperare per il futuro. Stiamo facendo riferimento alla nuovissima V7 III Stone Night Pack.

Moto Guzzi V7, che spettacolo questa versione speciale

Si tratta di una versione del tutto particolare che è stata realizzata a partire dalla travel enduro Moto Guzzi, lanciata sul mercato in tre spettacolari livree: la prima è in total black e le altre due sono in Blu e in Bronzo. Dal punto di vista stilistico sono diverse le novità che sono state introdotte in questa nuova versione, come ad esempio l’innovativo gruppo di fanali full Led che caratterizza i gruppi ottici, in cui sono inclusi frecce, luce posteriore e faro anteriore.

Le modifiche stilistiche

Non sono le uniche novità, dal momento che si può notare immediatamente come, in generale, la nuova Stone Night Pack si caratterizza per avere un parafango posteriore decisamente meno lungo e corposo. Spettacolare anche la sella, con il logo dell’Aquila che è stato ricamato con dovizia di particolari a filo in una bellissima colorazione grigia. Questa nuova versione speciale Stone Night Pack della Moto Guzzi V7 costa 8590 euro.

Lascia un commento