Moto Guzzi V85 Concept, un prototipo ideale per i viaggi più lunghi

Spread the love

Moto Guzzi V85 Concept

L’ultima edizione dell’EICMA ha riservato parecchie sorprese e novità per il mondo a due ruote. Una di quelle più interessanti riguarda certamente Moto Guzzi e il V85 da poco svelato. Il famoso marchio voleva togliere i veli al nuovissimo motore a due cilindri a V trasversale da 850 cc e 80 cavalli di potenza. Un propulsore che può contare sul raffreddamento ad aria e che sarà l’anima della nuova gamma di modelli che verrà lanciata nei prossimi anni.

Moto Guzzi V85 Concept, uno stile sempre più giovanile

Il nuovo Moto Guzzi V85 Concept è certamente qualcosa di innovativo, anche tende ad avvicinarsi sempre di più ad una clientela giovanile. Le linee sono più vicine alle tendenze moderne e attuali, ma il mix con quelle che risalgono a pochi decenni fa è comunque interessante. L’intento dovrebbe essere quello di arrivare sul mercato per lanciare il guanto di sfida agli altri mezzi del segmento crossover.

In futuro un crossover dal grande successo?

La strada verso il successo per il V85 Concept sembra veramente già tracciata. Sempre, però, che il famoso marchio motoristico decida di puntare su un modello davvero molto vicino al prototipo che è stata presentato nell’ultima edizione dell’EICMA. E anche la corsa verso l’acquisto potrebbe riservare grandi sorprese.

Lascia un commento