Moto Morini, grande novità con il lancio della Corsaro 1200 ZT

Spread the love

Moto Morini

Sul mercato c’è una grande attesa per la Moto Morini Corsaro 1200 ZT. Si tratta di una versione molto più soft in confronto alla ZZ, soprattutto in virtù del fatto che garantisce una facilità di guida decisamente maggiore. Resa più dolce l’erogazione della potenza, è bene sottolineare come tale due ruote riesca anche ad offrire dei consumi decisamente più bassi.

Le caratteristiche della nuova Moto Morini Corsaro 1200 ZT

Tra le caratteristiche che balzano più all’occhio della nuova Corsaro 1200 ZT troviamo sicuramente diversi elementi della ZZ, soprattutto per via del fatto che ci sarà sempre il propulsore Bialbero Corsa Corta, da ben 140 cavalli e 11,5 kgm di coppia massima. Una delle novità principali, però, è legata alle modifiche all’elettronica e alla ciclistica, in maniera tale che il mezzo sarà più facile da guidare in città.

Le altre novità e prezzo

Tra le altre novità degne di nota, spicca indubbiamente una differente distribuzione dei volumi, con una riduzione delle dimensioni del serbatoio, così come la rimozione dello spoiler anteriore. Uno degli elementi rimasti invariati, invece, è la forcella anteriore del tutto regolabile, così come lo stile di questo mezzo, che riprende in modo inconfondibile le linee tradizionali della ZZ. Il prezzo è inferiore rispetto a quest’ultima, pari a 15990 euro, inclusi 3 anni di garanzia.

Lascia un commento