Moto Triumph Bonneville 2012 tre nuove versioni

di Redazione 1

Bonneville Triumph presenta tre nuovi prodotti che mostrano di saper essere in continuità con le linee del passato: si tratta della  versione classica Bonneville,  di quella sportiva della Thruxton e lo Scrambler di cinquant’anni fa.

I loro nomi sono: Bonneville, Bonneville SE e Bonneville T100.

La prima è molto simile alla motocicletta degli anni 50-60 ma ovviamente si differenzia nella ciclistica e nel motore, che è un bicilindrico raffreddato ad aria aumentato nella cilindrata fino a 865 con un’erogazione di 57 Cv fino ai 68 della superstrada Scrambler.

Telaio a doppia culla, con forcella Kayaba da 41 mm e coppie di ammortizzatori al posteriore da 100 a 106 mm.

Anche l’impianto frenante è comune con lo stesso disco al posteriore da 225 mm mentre all’anteriore la Thruxton prevede un disco da 320 mm.

Altro particolare sono i pannelli in gomma paraginocchia incollati sul serbatoio. Il prezzo della Classic è di 8319 Euro, mentre la SE costa 8974 e la T100 9378 Euro.

La T100 è disponibile in una livrea completamente nera oppure in Cranberry Red/New England White e Graphite/Phantom Black metallizzato. Le altre due versioni, Bonneville e Bonneville SE, hanno un look che ricalca gli anni ’70.

 

Commenti (1)

  1. bella molto speciale come moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>