Triumph 2013, nuovi colori per la Bonneville

di Moreno 0

Cambia colore ma resta sempre stupenda, stiamo parlando delle Triumph versione 2013 Classics.

La casa britannica ha fatto le cose per bene, migliorandone l’aspetto, le linee con i modelli Bonneville e Bonneville SE. La nuova Bonneville è proposta in Phantom Black o nel Crystal White colorazioni two tone Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White.

La versione 100 invece, viene proposta nei colori two tone Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White. Completa la gamma la versione Black, mentre la la Thruxton, vede i colori Phantom Balck/Gold stripe, infine la Scrambler è disponibile in Jet Black e nel nuovo Matt Graphite.

Oltre all’arrivo di tanti colori ci sono anche aspetti tecnici e meccanici rilevanti, il serbatoio presenta una splendida cremazione, ed il telaio è invece nascosto coperto dal tubo dell’olio. Triumph è convinta che le nuove proposte per il prossimo anno saranno sicuramente ben accettate dai clienti, ed anche i prezzi restano accessibili a partire da 9000 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>