Bradl su Honda RC212V, promosso in MotoGP?

di Redazione 0

Domandare è lecito, rispondere è cortesia: il team LCR Honda ha accolto la richiesta avanzata dalla HRC e metterà tra le mani del neo campione della Moto2, Stefan Bradl, una Honda RC212V, ovvero la moto con cui Casey Stoner si è aggiudicato il titolo della MotoGP 2011. Se questo sia il preludio alla promozione nella categoria madre, è presto per dirlo: certo è, tuttavia, che a breve (questione di giorni) la Honda annuncerà chi sarà il pilota che farà da cavaliere alla RC213V.

La giornata di prove sul tracciato valenciano di Ricardo Tormo è il premio con cui il team intende premiare Bradl per l’iridato appena messo in bacheca:

“Tra qualche giorno – annuncia Lucio Cecchinello, LCR Team Manager – insieme agli sponsor e alla Honda, prenderemo una decisione definitiva su chi diventerà pilota ufficiale”.

Di certo, il 21enne Bradl ha cominciato a sognare in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>