Nasce il Real World Challenges di Ford

di Redazione 0

All’inizio di quest’anno, Alan Mulally ha lanciato in tutto il mondo la nuova “Promessa Globale Ford”: Go Further. Queste due parole, letteralmente  “Andare Oltre”, hanno un significato particolare per il leader mondiale del settore automobilistico, perché sono alla base dello spirito di OneFord e dell’impegno sociale di Ford a garantire a tutti: mobilità, accessibilità, tecnologia ed emozione.  Tutto questo per realizzare prodotti eccellenti, costruiti nel rispetto dell’ambiente e con un’elevata innovazione, che ne fanno un fiore all’occhiello della tecnologia, sempre rispettando tutti termini di sicurezza.

Da “Go Further”, che invita i consumatori a “non accontentarsi, ed accettare la sfida ad andare sempre oltre, anche nel quotidiano, grazie a Ford”, è nato Real World Challenges, un progetto marketing ambizioso, connotato per lo più nel digital e in particolare sui social network.

Il progetto ha 4 obiettivi principali:

  • Lanciare la nuova sfida mondiale di Ford insieme alla nuova promessa Ford: Go Further;
  • Aumentare l’opinione favorevole del Brand Ford;
  • Coinvolgere appassionati Ford e di tecnologia;
  • Stimolare l’interesse sui canali web di Ford, come Facebook e Youtube

Ma cos’è Real World Challenges? E’ la sfida che Ford lancia a tutti gli utenti:  mettere alla prova le sue tecnologie in modo creativo e divertente, girando e postando video o anche solo raccontando le proprie idee per iscritto o con un apposito simulatore.

Il luogo migliore per lanciare questa sfida non poteva che essere  Facebook, il social network più famoso.  Su www.facebook.com/forditalia e nella sezione dedicata al Real World Challenges verranno pubblicate tutte le sfide proposte dagli utenti.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>