Phantom F12R Ducati Corse Superbike 2008, Malaguti presenta il meglio

Spread the love

phantomf12rsbkAncora il mondo Malaguti. E che mondo! Il Phantom F12R Ducati Corse Superbike 2008 è il nuovissimo 50cc per tutti i ragazzi che vogliono provare l’ebbrezza di emozioni e divertimento da campioni, senza dimenticare la sicurezza della tecnologia e l’affidabilità della meccanica Malaguti.

Disponibile sia in versione air cooled che in versione liquid cooled. Cruscotto digitale multifunzione con display a cristalli liquidi che incorpora le seguenti funzioni: velocità istantanea media e massima, contagiri, contachilometri totale e parziale, orologio e cronometro, temperatura esterna con indicazione allarme ghiaccio (ICE), barra grafica del livello carburante.

Spie di segnalazione per: indicatori di direzione, proiettori anabbaglianti, riserva olio miscelatore. Motore monocilindrico a 2 tempi da 49.2cc con raffreddamento ad aria forzata. Freno posteriore a tamburo. Marmitta catalitica. Doppio proiettore polielissoidale con lampade alogene da 35W dalle prestazioni luminose superiori a qualsiasi proiettore tradizionale (high performance lighting concept).

Gli indicatori di direzione sono perfettamente integrati nella carrozzeria e ben protetti. Il radiatore posto sotto lo scudo anteriore ad ampia superficie di raffreddamento, assicura al motore prestazioni ottimali. La parte posteriore evidenzia il design della griglia del fanalino dotato di luce stop azionata dalle leve freno. Pneumatico posteriore tubeless di larga sezione con profilo ribassato (140/60-13″ versione LC – 130/60-13″ versione AC), ammortizzatore idraulico regolabile con molla elicoidale a passo variabile, corsa 60mm.

Nuovi anche gli indicatori di direzione integrati nella carrozzeria ed il design del parafango posteriore. Il nuovo Phantom F12 R liquid cooled è dotato di sistema di raffreddamento a liquido. Nella parte posteriore dello scooter si nota la pompa di circolazione del liquido di raffreddamento con i relativi tubi di mandata e di ritorno.

Speciale marmitta catalitica con silenziatore di tipo sportivo ripiegato. Anche nella ruota posteriore è presente il nuovo freno a disco a margherita ø 190mm. Sicurezza e praticità, unite ad un’anima sportiva, fanno del nuovo Phantom F12 R il migliore amico dei giovani. Anello d’acciaio saldato al telaio per il fissaggio della catena antifurto. Pratico gancio portaborse nel retroscudo.

1 commento su “Phantom F12R Ducati Corse Superbike 2008, Malaguti presenta il meglio”

Lascia un commento