Moto, Recanati: l’ex campione 500cc Uncini sventa rapina

Spread the love

Franco Uncini ce l’aveva anche in pista. La freddezza necessaria per vincere e portare a casa il risultato. Solo che stavolta – sfortunatamente – non si è trattato come nel lontano 1982 di portare a casa il titolo del mondo di motociclismo classe 500 bensì di tutelare un bene assai più prezioso quale è la propria casa (la tragedia in coda ad alcune rapine lascia dire perfino la vita!).

L’attuale responsabile della commissione sicurezza dell’Irta, infatti, ha sventato nella notte tra domenica e lunedì una rapina in corso nella propria abitazione di Recanati (Macerata): l’ex iridato si è reso conto che alcune persone avevano approfittato del rientro in casa della figlia e avevano fatto irruzione nel cortile del domicilio.

Immediata la chiamata al 112 mentre, in contemporanea, ha iniziato a urlare per allarmare i malviventi: cinque uomini, con accento dell’Est Europa, uno dei quali impugnava una pistola. Il quintetto si è dato alla fuga a bordo di una station wagon chiara senza aver lasciato traccia.

1 commento su “Moto, Recanati: l’ex campione 500cc Uncini sventa rapina”

Lascia un commento