SBK 2013 team Red Devils Roma in Australia per il primo round

Spread the love

Spulciamo con interesse e attenzione sul sito ufficiale della Superbike e leggiamo dei primi test svolti in Australia dal Team Red Devils Roma ed il suo pilota Michel Fabrizio hanno da poco concluso la prima di due giornate di test privati sulla pista di Phillip Island.

Il tracciato australiano ospiterà, dal 22 al 24 febbraio, il round di debutto stagionale del Campionato Mondiale Eni FIM Superbike 2013, che sarà preceduto da un ulteriore test, questa volta ufficiale, che avrà luogo nelle giornate di lunedì e martedì.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti nei test di Jerez a fine novembre 2012, il team di Andrea Petricca non era più sceso in pista, ma i tecnici del team capitolino non sono certo rimasti inattivi ed hanno lavorato per preparare al meglio l’Aprilia RSV4 con la quale Michel Fabrizio disputerà la stagione 2013 del Mondiale Superbike.

“Abbiamo lavorato molto per preparare questa nuova stagione” ammette fin da subito mostrando determinazione Andrea Petricca “che sarà molto importante per tutti noi. Il campionato 2012 non era ancora finito quando abbiamo trovato l’accordo con Michel e gettato le basi per il campionato 2013. I test di Jerez ci hanno confermato la validità del lavoro svolto ed il responso del cronometro ha aumentato la nostra determinazione e la nostra voglia di raggiungere grandi risultati. Dopo un primo anno in Superbike, nel quale abbiamo dimostrato di poter ben figurare, ora siamo attesi ad un ulteriore salto di qualità. Abbiamo rafforzato il nostro staff tecnico e la nostra struttura e siamo certi di poter mettere Michel Fabrizio in condizione di lottare per le posizioni che contano. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor che ci hanno permesso di proseguire il nostro cammino nel Mondiale Superbike“.

Un team tutto italiano, che tutti sperano possa dare grandi soddisfazioni come nel recente passato hanno fatto piloti e squadre care al tricolore.

Lascia un commento