Maxi-scooter: Piaggio presenta MP3 LT

di Moreno 0

Uno dei gruppi più attivi nel garantire una fornitura ampia e qualitativamente elevata di scooter e cicli rivolti ad una mobilità urbana è senza ombra di dubbio Piaggio. La compagnia italiana ha recentemenete ampliato la gamma di modelli a disposizione dell’utenza presentando una serie di prodotti di sicura affidabilità.

Tra questi, il nuovo Piaggio MP3 LT, primo sccoter definito “over 125” che può essere guidato con patente d’auto. Offerto nelle cilindrate 250 e 400 cc, lo scooter a tre ruote ha conservato le caratteristiche tecniche ed innovative della prima versione andando a migliorare altri elementi tecnici. Il risultato: uno spettacolo.

Le stesse dimensioni di un maxi scooter; l’avantreno, con le due ruote indipendenti e basculanti, consente una stabilità ed una sicurezza totale; sistema elettro-idraulico di bloccaggio della sospensione anteriore che consente la sosta senza la necessità del cavalletto; sistema frenante combinato a tre dischi, carreggiata anteriore incrementata a 465 mm; sezione posteriore della sella ridisegnata per una maggiore comodità del passeggero; maniglione passeggero con schienale integrato; parabrezza aumentato; ruota posteriore da 14” (rispetto ai 12” della versione precedente); propulsione a 4 tempi con distribuzione a quattro valvole e iniezione elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>