Tutto quello che si dice intorno ad Austin

Spread the love

Il motogp si è spostato in America e sta incollando gli spettatori ai teleschermi anche se sarà visibile sulla tv a pagamento. Il tutto perchè si spera che Rossi incida un’altra perla nella sua collezione di successi e poi perché c’è stato un simpatico inconveniente durante le prove libere. 

Iniziamo dal Dottore che dopo la vittoria in Qatar, pur avendo 36 anni, fa sperare tutti di poter mettere nella sua teca personale il decimo titolo iridato. La moto c’è e il feeling di Rossi con la sua bambina è già elevato. Adesso c’è solo da infilare la concorrenza. Marquez, d’altronde va avanti tra alti e bassi.

Molto bene gli altri italiani che si stanno distinguendo anche a bordo di moto che non hanno mai fatto la felicità di Rossi. Uno dei migliori è certamente Andrea Dovizioso che è stato protagonista di un grande performance anche prima che si palesasse un cane sul circuito.

Un cane che ha eluso la sorveglianza degli stwart ed è riuscito prima a scappare sull’erba e poi anche sull’asfalto determinando subito la bandiera rossa. Dovizioso e Marquez sono stati gli unici a stare sotto il muro dei due minuti e venti, con una grande performance anche sotto la pioggia. Non sono andati bene gli altri, soprattutto Iannone, Melandri e De Angelis che sono rimasti indietro.

Lascia un commento