Viva Marco Simoncelli. E sembra che dica Viva Massimo Riva

Spread the love

Viva Marco Simoncelli. Il messaggio di Vasco Rossi per Simoncelli è arrivato. La vicinanza, quella semmai era già stata manifestata con tempestività. Il rocker di Zocca ha postato un messaggio su facebook dicendo che

Marco Simoncelli era un ragazzo simpatico e pieno di entusiasmo che per una maledettissima disgrazia ha perso la vita. Correre in moto era la sua passione e ha tenuto ‘apertò fino alla fine. Onore a lui che continuerà a vivere nei nostri cuori e condoglianze alla sua famiglia”.

Ed è inevitabile, con il pensiero e soprattutto per chi i concerti del Blasco li vede da deci anni a questa parte, andare con il ricordo a tutte le volte che – negli stadi di mezza Italia – gli si sente gridare al cielo “Viva Massimo Riva“, in onore del compagno di viaggio che Vasco ha perso anzitempo nel 1999. Perchè in quel Viva Massimo Riva, si ha la certezza che lui, Vasco Rossi, non dimenticherà mai e la garanzia che ne tramandi le virtu nel tempo.

Non è ancora stata confermata la presenza di Vascoai funerali del Sic mentre si sa che la colonna sonora utilizzata alla fine della cerimonia per omaggiare Simoncelli sarà “Siamo solo noi“. Simoncelli adorava quella canzone.

2 commenti su “Viva Marco Simoncelli. E sembra che dica Viva Massimo Riva”

Lascia un commento