VIDEO – Marco Simoncelli – Il nostro SuperSic

Spread the love

Girovagando qua e là per la rete, ci si rende conto con cadenza quotidiana di cosa abbia significato e significhi tuttora Marco Simoncelli per i milioni di appassionati che ne hanno apprezzato le doti professionali e umane.

Si è superata da pochi giorni la scadenza del primo mese dalla scomparsa di SuperSic ma quei cuori che palpitano per il centauro di Coriano non hanno mai smesso di battere per il 24enne.

Non solo: se mai sia possibile – ma pare che lo è, visti i riscontri ininterrotti – il tempo che passa non offusca nè memoria nè affetto. Semmai accresce la prima e amplifica il secondo.

Questo video qua, pescato tra una serie innumerevole, abbiamo deciso di proporlo. E’ un crescendo di immagini, musica ed emozioni. Fino all’applauso finale che tocca. Tocca parecchie corde.


1 commento su “VIDEO – Marco Simoncelli – Il nostro SuperSic”

  1. Un video molto emotivo che Marco è molto giusto, esso mostra il motociclista spettacolari ed eccellente e molto speciale, più di gente simpatica, che è morto purtroppo troppo presto.
    È molto più poveri senza Marco il mondo, ma so che molte migliaia di persone non potrà mai dimenticare lui, io sono su questo.
    Per onorare il Marco e la sua memoria viva ottenere, ho creato una pagina di memorial per Marco e pubblicato, tutti sono benvenuti.
    http://Ciao-supersic58.jimdo.com/
    Ciao Marco, r.i.p Super SIC

    Rispondi

Lascia un commento