BMW C 400 X, in autunno potrebbe arrivare una versione GT

Spread the love

BMW C 400 X

Ci sono elevate probabilità che la gamma scooter del marchio BMW possa contare su qualche nuovo arrivo a breve. Infatti, durante l’ultima edizione dell’EICMA sono stati tolti i veli al nuovo BMW C 400 X. Si tratta di uno scooter di cilindrata media, che presenta una tipica impostazione premium. Una delle sue principali caratteristiche è certamente un ottimo equilibrio, una buona dotazione e anche un prezzo non proibitivo. La novità potrebbe arrivare con una nuova variante GT.

BMW C 400 X, arriverà anche una versione GT

Interessante anche notare come un documento che è circolato dall’Agenzia per la protezione ambientale degli Usa avrebbe fatto emergere un altro dettaglio. Ovvero che nel giro di pochi mesi potrebbe essere stato lanciato in commercio una nuova variante GT. Con ogni probabilità quest’ultimo modello potrebbe essere svelato nel corso dei saloni che si svolgeranno durante i mesi autunnali.

Ci sarà il monocilindrico da 350 cc

Sia il nuovo BMW C 400 X che il C 400 GT potranno contare sul monocilindrico raffreddato a liquido da ben 350 cc, in grado di esprimere 34 cavalli di potenza massima. Anche se sul web si sono diffusi vari rendering, in realtà è bene sottolineare come non ci siano ancora notizie in merito all’impostazione del mezzo. La differenza tra i due scooter dovrebbe essere rappresentata da una maggiore comodità e protettività in riferimento alla variante GT.

Lascia un commento