Collezione Harley Davidson Core 2012 per donna

Spread the love

Harley Davidson ha realizzato e presentato la nuova la collezione Core 2012 in vista di un’annata in cui gli accessori griffati dal marchio a due ruote forse più suggestivo al mondo potranno sbaragliare – come accade solitamente – il mercato. In questa occasione, ci si sofferma sulle giacche e sui giubbini dedicati a tutte le donne, che amino o meno garantirsi l’ebbrezza di un giro a cavallo di una moto.

Tra gli esemplari degni di nota, ve ne sono più di uno: la Juneau Leather Jacket, ad esempio, è una giacca in pelle leggera, il collo è alla coreana e presenta la chiusura a cerniera doppia. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL, è offerta ad un prezzo di 500 euro.

Si procede con la 3-in-1 Mesh Jacket: nello specifico, si tratta di una giacca con diverse funzioni e la fodera possiede la chiusura a cerniera. Quella in campo è di fatto una soluzione per tutte le stagioni: il cappuccio è in cotone felpato, e staccabile. L’interno è dotato di maniche lunghe con guanti integrati e fori per le dita, due tasche, cuciture e ricami. La 3-in-1 Mesh Jacket è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, al prezzo di 203 euro.

Ancora, Harley Davidson mette in commercio un modello dall’attrattiva e dalla funzionalità garantita con Miss Enthusiast Functional Jacket: è una giacca impermeabile multifunzione con prese d’aria, anteriori e posteriori, permettono un’ottimale aerazione interna. La giacca è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, a 222 euro.

Infine, a concludere la carrellata di opportunità griffate Harley e rivolte al gentil sesso, non ci si esime dal presentare la Juneau 3-in-1 Casual Jacket: è una giacca casual in tessuto nylon per l’80% e cotone per il 20%, impreziosita da fodera twill di poliestere. Disponibile in nero nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 235 euro.

Lascia un commento