Suzuki Intruder M800 Custom per tradizione

Spread the love

Un custom davvero splendido firmato Suzuki è l’ Intruder M 800, una moto dalle forti emozioni, della casa giapponese, per tutti gli amanti delle due ruote un autentico gioiello di performance e affidabilità. Per potenza e prestazione, un motore che tiene incollati al sellino, un autentico spasso la guida, encomiabili la facilità e tenuta di strada che rendono il tutto ancora più avvincente.

Suzuki ha pensato a tutti i suoi affezionati rider che con questa moto riscoprono il piacere delle lunghe percorrenze ma anche della guida in città, perché Suzuki ha pensato ad una moto che si adatta a tutte le situazioni, con uno stie e una potenza inconfondibili. Innovativo look da custom con linee sinuose e lucenti dettagli cromati. Un avanzato motore V-Twin da 805 cc. ad iniezione in grado di erogare una potenza e una coppia energiche e reattive.

L’Intruder M800, che presenta lo stesso emozionante stile e l’alta tecnologia dei modelli di cilindrata superiore nel parco delle custom Suzuki, è l’ideale per i motociclisti che richiedono una combinazione senza compromessi tra look e prestazioni. Motore V-Twin a 45° da 805 cc. ad iniezione raffreddato a liquido, costruito per offrirvi un’emozionante coppia già ai regimi più bassi e un’eccellente economia nei consumi.

Avanzato ed efficiente impianto di iniezione, il sistema Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), è dotato di valvole a farfalla secondarie. Controllo del minimo (ISCS – Idle Speed Control System) che gestisce il regime di giri. La riduzione delle emissioni è garantita da un sistema di iniezione PAIR (Pulsed AIR) che introduce aria nelle luci di scarico per bruciare gli idrocarburi incombusti. Telaio basso e lungo, modellato e studiato per offrire una comoda esperienza di viaggio. Il manubrio è più vicino al guidatore per una posizione di guida più confortevole.

L’ampia e comoda sella è stata rimodellata per armonizzarsi al meglio con il nuovo parafango posteriore. Il telaio in acciaio a doppia culla è oggi accoppiato a una nuova sezione di coda in acciaio cromato, aggiungendo un tocco di robustezza. Le ruote in alluminio pressofuso, anteriore da 16 pollici e posteriore da 15 pollici, presentano oggi una luminosa finitura argentata.

Tra le caratteristiche invariate del telaio vi sono le forcelle anteriori rovesciate con steli da 41 mm che contribuiscono a migliorare il look e le prestazioni. Il caratteristico copri faro richiama visivamente la tradizione di custom Suzuki. Il quadro strumenti, integrato nel copri faro anteriore, comprende un indicatore del livello carburante e un orologio. Il faro posteriore a LED è stato rimodellato per adattarsi alla nuova e funzionale sezione di coda.

Lascia un commento