E-Tropolis, lo scooter elettrico Bel Air Lithium

di Moreno 2

 L’azienda E-Tropolis ha messo in mostra al Salone di Milano il nuovo scooter Bel Air Lithium, composto da un motore 3000 W, dotato di un pacco batteria al litio estraibile da 60V che consente di poter raggiungere la massima velocità di  110 km, mentre la minima è 80 Km.

E’ anche dotato della retromarcia, che si può azionare attraverso un pulsante sul manubrio, mentre la batteria al litio è estraibile e si può facilmente ricaricare attraverso una presa plug la stessa che si usa nei luoghi domestici per caricare un cellulare.

 Nel 2013 la gamma sarà arricchita dalla nuova versione Reload, un mezzo ad alte prestazioni, che garantisce opzioni e può anche essere personalizzato in base alla propria esigenza.

Commenti (2)

  1. Salve, buono l’articolo sul Bel Air di E-Tropolis, sfortunatamente il mezzo in foto non è quello reale. Nel sito http://www.e-tropolis.it si può individuare facilmente un’immagine del mezzo.
    Cordiali saluti

    1. Vero, svista nostra.
      Grazie mille per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>