Peugeot e-Vivacity prezzi 2012

Spread the love

Il costo è di 4100 Euro ma il nuovo Peugeot e-Vivacity è sicuramente un mezzo elettrico che non può mancare per poter sopportare il traffico quotidiano della città.

La differenza rispetto riduzione del peso pari al 60% agli altri modelli è di di 35 litri. Ma è soprattutto il consumo limitato a 30 Wh, che permette di percorrere i 100km spendendo un totale di 16 euro l’anno di energia.

Si devono però sommare le spese di manutenzione , mentre la ricarica si può eseguire attraverso qualsiasi presa plug-in da 220 V.

Le batterie agli ioni di litio della SAFT, sono garantite 4 anni o 40.000 Km e in grado di reggere fino a 1.000 cicli completi o parziali di carica o scarica. Oltre la garanzia riguardante le batterie, e-Vivacity di 2 anni, inclusi pezzi e manodopera. La velocità massima consentita è di 45-60 Km.

Il baule tecnologico di e-Vivacity dispone di una presa 12 V che permette di ricaricare un cellulare o un lettore MP3. Infine, il veicolo è dotato di una retromarcia molto utile per eseguire le manovre a velocità ridotta e/o in presenza di un leggero dislivello.

 

Lascia un commento