Felo Tooz, una nuova maxi tourer elettrica con frigo a bordo

Spread the love

L’edizione 2024 del Salone internazionale dell’auto di Bangkok ha rappresentato uno scenario perfetto per il lancio sul mercato di una moto che si appresta a diventare una vera e propria rivoluzione su due ruote. Stiamo parlando della Felo Tooz, ovvero una moto spinta da un sistema di propulsione elettrico, che porta in dote anche un gran numero di innovazioni.

Felo Tooz

Tecnologia e creatività al potere con questa due ruote, in grado di garantire un’esperienza touring che non conosce veramente paragoni. Tante le caratteristiche innovative di questa moto, anche dal punto di vista del design. Da notare come, per le sue dimensioni corpose, abbia numerosi punti in comune con la Goldwing Honda, anche se in realtà qui siamo di fronte alla maxi tourer elettrica di maggiori dimensioni in tutto il pianeta.

Stando alle varie indiscrezioni che si stanno rincorrendo online, basate in modo particolare su quanto è stato anticipato dallo stesso marchio thailandese, la Felo Tooz è in grado di coprire la bellezza di 720 chilometri con una sola carica. In questo modo, si possono affrontare anche dei viaggi particolarmente lunghi senza patemi o ansie di qualsiasi sorta.

Una moto che è in grado di raggiungere tranquillamente i 200 chilometri orari. Di conseguenza, è facile intuire come la Felo Tooz permetterà a chi la guiderà di godere di prestazioni di livello elevato. Inoltre, il sistema di supporto garantito alla ricarica Type2, permette alla batteria di ricaricarsi dal 20% all’80% nel giro di una ventina di minuti. Ed è chiaro che i tempi di ricarica ne beneficiano incredibilmente.

Uno schermo di notevoli dimensioni, simile a quello montato su tante auto, grande all’incirca 12 pollici, va ad arricchire questa moto, mettendo a disposizione di chi la guida un’esperienza di guida super tecnologica. Basti pensare come la moto in questione è dotata pure di un sistema di navigazione integrato, che rende il viaggio molto più semplice, dato che riesce a trasmettere sempre info e dati precisi e aggiornati.

Tramite la presenza di un completo sistema di connettività e la dotazione di numerose app multimediali, c’è la possibilità di eseguire l’accesso alle varie funzionalità dello smartphone, con la gestione possibile direttamente tramite il cruscotto della moto. Un’esperienza di guida premium che viene arricchita anche dalla presenza di una spettacolare telecamera che funziona a 360 gradi. Da notare anche un frigorifero particolarmente ampio, caratterizzato da una capienza di ben 8 litri, oltre che un innovativo sistema audio surround contorniato dalla bellezza di sei altoparlanti.

Lascia un commento