Honda CBR650R Modello 2019, ecco le principali caratteristiche

Spread the love

Honda CBR650R Modello 2019

Proprio nel corso della settimana che porta allo storico gran premio del Mugello, ecco che è stata presentata una nuovissima superbike che certamente rappresenta una piacevole chicca per tutti gli appassionati. Stiamo facendo riferimento alla nuova Honda CBR650R Modello 2019. Stiamo parlando di quella che si può definire una carenata sportiva con dimensioni ridotte.

Honda CBR650R Modello 2019, esperienza di guida super

Tra le principali caratteristiche della nuova Honda CBR650R 2019 troviamo certamente delle prestazioni notevoli e un piacere di guida che ha ben pochi eguali, ricalcando in questo senso quanto era stato proposto con la Fireblade 100, con cui ha in comune un buon numero di dettagli dal punto di vista estetico.

Stile aggressivo

La nuovissima Honda CBR650R si caratterizza per avere un design che denota fin dal primo momento una notevole aggressività, anche in virtù dell’inserimento di un gruppo ottico sdoppiato Full Led. Dal punto di vista delle motorizzazioni, può contare sulla spinta di un propulsore da quattro cilindri, con una cilindrata pari a 650 cc, mentre la potenza è pari a 95 cavalli a 12 mila giri. Ottimo anche il controllo garantito dalla trazione HSTC, che permette un salto di qualità non indifferente per quanto concerne il livello di stabilità della ruote posteriore.

Lascia un commento