Ktm EXC 200 moto Enduro

Spread the love

Marca leader nel settore delle moto da enduro, l’Olandese “Volante” KTM, campione del mondo di Cross grazie anche alla prestazioni del nostro pilota Antonio Cairoli, propone nelle moto da enduro il modello 200 EXC un connubio tra la maneggevolezza di una 125 e la potenza e le performance di una 200. Moto adatta a tutti gli appassionati di moto dalle forti sensazioni di guida estrema e difficoltosa, la Ktm EXC 200, ci regala davvero delle grandi sensazioni, anche per affidabilità e per la componente tecnica ed elettronica. La combinazione ideale tra l’estrema maneggevolezza di una 125 e la potenza del motore di una 250 Enduro.

Una moto speciale costruita non per una determinata categoria del campionato mondiale di Enduro, ma per tutti quelli che vogliono uscire dalla competizione della gara e non cercano altro che divertimento, guidabilità senza problemi, ergonomia perfetta e costi limitati. Con ancora più performance di prima e una ciclistica completamente rielaborata, la 200 EXC soddisfa queste esigenze ora più che mai.

Motore a ciclo Otto a 1 cilindro e a 2 tempi, raffreddato a liquido, con ingresso a membrana e controllo dello scarico. Una moto davvero stupenda, con incredibile maneggevolezza, e che risulta anche molto gradevole dal punto di vista estetico. Carena minimal con colorazione arancione, colore di riferimento della Ktm e dell’Olanda per antonomasia, scarichi alti e ammortizzatori davvero potenti, per uno stile di guida e un divertimento davvero assicurato.

Tra i dettagli che meritano una menzione speciale e senza i quali sarebbe superfluo raccontare le grazie della moto Enduro Ktm EXC 200 vi sono anche la trasmissione a sei marce con innesto frontale, pedale d’avviamento ausiliario, 193 cm cubici di cilindrata.

Frizione a dischi multipli in bagno d’olio/azionata idraulicamente. Impianto d’accensione statico completamente elettronico con messa in fase digitale dell’accensione, tipo Kokusan. Ktm è la scelta giusta per il divertimento e la libertà, una scelta vincente sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento