Scooter Peugeot Sum Up

Spread the love

Uno scooter davvero eccellente, un prodotto di Peugeot che regalerà a tutti gli appassionati delle due ruote grandi emozioni e una vivacità di guida davvero unica. Uno scooter principe nel traffico urbano, maneggevole e scattante, adatto in ogni situazione, alle più avverse condizioni climatiche, e non solo. Il modello Peugeot Sum Up, è davvero la risposta ideale alle interminabili code, alle lunghe attese.

Con la sua linea intrigante e frizzante, con una maneggevolezza davvero unica, riesce a divincolarsi in tutte le situazioni, e oltre a sottrarci dall’estenuante attesa nelle ore di punta in città, ci regala attimi di vero divertimento, il tutto sempre con la massima sicurezza, prerogativa cardine dell’idea motoristica di Peugeot. Confortevole grazie alla sella larga biposto, pratico grazie alla pedana piatta, al grande vano sotto sella ed al vano portaoggetti, sicuro grazie al profilo largo anteriore, Sum Up è l’identikit del veicolo commerciale ideale, tanto funzionale quanto efficace.

Dotato di ruote da 13 pollici, questo 125 cc. raffreddato ad aria offre un sorprendente compromesso tra stabilità e maneggevolezza. Equipaggiato con un kick starter di serie e un cavalletto laterale, alimentato ad iniezione elettronica, nel rispetto delle norme anti-inquinamento Euro 3, il suo rapporto prezzo/equipaggiamento è davvero eccezionale. Disponibile in 2 colori, sa essere discreto ed andare all’essenziale.

Uno scooter davvero essenziale e che bada al sodo, è questa la filosofia Peugeot, un continuo progresso in affidabilità, prestazioni e sicurezza. Il Sum Up offre tutte queste caratteristiche ed è garanzia di affidabilità e prestazioni. Si bada al sodo nella maison francese si cerca innanzitutto di garantire la sicurezza e la massima comodità di guida.

Da non trascurare tutta l’oggettistica in dotazione e l’ampio spazio nel vano sottosella in grado di contenere ampiamente zaini o borse, e tutto quel materiale che quotidianamente ognuno di noi si porta dietro. Sum Up una risposta essenziale ed efficace, a tutte le nostre richieste.

Lascia un commento