Moto Gilera Fuoco

Spread the love

Da sempre Gilera è sinonimo di passione senza confini, tecnologia all’avanguardia, voglia di andare oltre limiti e luoghi comuni. Per te che condividi questo modo di essere, di pensare e di guidare, oggi c’è GILERA FUOCO: il rivoluzionario maxi-scooter dotato di doppia ruota anteriore, innovativa sospensione a quadrilatero articolato e nuovo motore Master 500 a doppia accensione ed iniezione elettronica. Per darti sensazioni mai provate su ogni percorso. Con uno stile unico ed una sicurezza assoluta.

GILERA FUOCO: nessuno aveva mai osato tanto. Immagina tutti gli sguardi puntati su di te, mentre ti muovi con incredibile agilità, velocità e stabilità sul tuo GILERA FUOCO. E’ impossibile passare inosservati, con una tecnologia e un design così sensazionali. La novità della doppia ruota anteriore, è ulteriormente enfatizzata dall’aggressività del frontale, con struttura paracolpi in tubo d’acciaio, inserti in rete metallica e gruppo ottico a cinque elementi. Il massimo della grinta, con uno stile sorprendentemente “off road”.

La vocazione sportiva di GILERA FUOCO è evidenziata anche dal manubrio nudo, dal cruscotto iper-tecnologico e dai cerchi neri a dieci razze, con ruote scolpite che evocano scenari avventurosi ed emozionanti: mai visto nulla di simile in uno scooter!

Incenerisci i semafori nel traffico della metropoli, macina chilometri e chilometri di autostrada senza fatica, affronta in piega i tornanti più ripidi e le curve più spettacolari. In ogni istante, su ogni fondo e in qualsiasi situazione, puoi contare sulla superiore tenuta di strada della doppia ruota anteriore e sull’innovativo telaio con sospensione anteriore a quadrilatero articolato che ti consente di guidare GILERA FUOCO proprio come fosse una maxi moto.

La sensazionale aderenza è garantita anche dalla ruota posteriore da 14”, mentre il triplo freno a disco da 240 mm, con pinze a doppio pistoncino, permette decelerazioni immediate e spazi di frenata ridottissimi su ogni fondo stradale. Forza, fluidità, pienezza… non ci sono parole per descrivere le emozioni alla guida di GILERA FUOCO. Merito del nuovo propulsore Master 500, con potenza massima di 40 CV a 7.250 giri e velocità massima di circa 145 Km/h: un “cuore” da vero maxi!

Il suo innovativo sistema di doppia accensione ottimizza la combustione, rendendo le performance ancora più entusiasmanti, riducendo i consumi e abbassando anche le emissioni inquinanti. Tutto questo nel rispetto delle normative Euro 3, grazie all’avanzato sistema di iniezione elettronica ed allo scarico con sonda lambda e catalizzatore a tre vie: per bruciare i chilometri, rispettando l’ambiente. Con Gilera Fuoco vai dove vuoi… e parcheggi dove vuoi. L’avantreno è infatti dotato di un sistema elettro-idraulico per bloccare la sospensione anteriore (1), che permette al mezzo di sostenersi da solo, con un ingombro minimo, anche senza utilizzare il cavalletto.

Essendo indipendenti l’una dall’altra, le ruote anteriori si adattano alle pendenze ed alle superfici irregolari, (fino a 20 cm di dislivello fra le due ruote anteriori) senza inclinare il veicolo. La ruota posteriore è a sua volta munita di freno di stazionamento (2): così puoi parcheggiare il tuo Gilera Fuoco con la massima stabilità e sicurezza, anche in salita. GILERA FUOCO può diventare ancora più unico, personalizzato, con una gamma di innovativi e originali accessori.

Parabrezza regolabile, paramani, telo coprigambe e telo copriveicolo, per affrontare ogni clima. Bauletto da 42 litri e kit portapacchi a cui si può agganciare direttamente in alternativa anche una borsa morbida coordinata, per moltiplicare le possibilità di carico in ogni occasione: dallo shopping quotidiano, ai weekend, ai viaggi.

Inoltre, per chi vuole il massimo della tecnologia, ci sono navigatore Tom Tom Rider con kit di installazione e antifurto elettronico Gemini.

Lascia un commento