Moto Gilera Nexus 300

Spread the love

Gilera Nexus è lo scooter che emoziona con la sua guida motociclistica. E’ il veicolo ideale per chi vuole arricchire di sportività il tragitto casa–ufficio, e la gita del fine settimana. Nexus, l’originale ed il primo GT sportivo che regala emozioni motociclistiche e funzionalità a chi lo sceglie. Con Nexus 300, Gilera ripropone tutta la sportività della famiglia Nexus.

Il nuovo motore QUASAR 278 cc, 4 valvole, raffreddato ad acqua, iniezione elettronica, è caratterizzato, infatti, da doti straordinarie di elasticità e brillantezza che rendono Nexus 300 un veicolo senza paragoni nella sua classe.

La migliore erogazione della coppia permette al nuovo GT 300 Gilera una accelerazione decisa e una risposta piena ad ogni apertura del gas.

Nexus, in tutte le sue cilindrate (125-300-500), è in grado di coniugare la sua grande sportività con doti di funzionalità e di confort tipiche di un GT commuter.

Il quadro strumenti analogico/digitale, sportivamente illuminato in rosso e la dimensione della ruota anteriore (portata fino a 15″) garantiscono una tenuta di strada e una precisione di guida motociclistica.

Il nuovo parabrezza regolabile in altezza e la sella completamente ridisegnata offrono un confort e una ergonomia ottimale.

Gilera Nexus si rivela un veicolo polivalente, in grado di unire alla praticità dello scooter da città, una guida brillante e  decisamente sportiva.

Per te che vivi con intensità ogni momento della giornata, affrontando il traffico e gli impegni quotidiani come una sfida esaltante, c’è Nexus. Nato dalla passione e dall’esperienza Gilera, oggi ancora più aggressivo nel design, potente nelle performance, insuperabile nelle sensazioni: con motore 500 cc, 300 cc e 125cc a iniezione elettronica. Scegli di essere te stesso, con Nexus: il tuo stile di vita su due ruote.

La nuova ergonomia garantisce massima facilità di utilizzo, senza mai rinunciare al comfort e alla sicurezza: dal centro della città, ai percorsi extra- urbani. E con il nuovo parabrezza, maggiorato e regolabile su tutte le cilindrate, anche la funzionalità diventa maxi.

Lascia un commento