Motor Bike Expo 2013 Peugeot Scooter Plus+

di Moreno 0

Una serie di novità in casa Peugeot presentate in occasione del Motor Bike Expo 2013. A renderle note è una comunicazione dello stesso marchio divulgata dal sito ufficiale del Motor Bike Expo che ricorda come, dopo aver concluso, per il secondo anno consecutivo la stagione in crescita, Peugeot Scooters inizia il nuovo anno spingendo a fondo l’acceleratore e proponendo ai suoi clienti una serie di servizi esclusivi ed in alcuni casi unici nel mercato europeo.

Peugeot Scooters ha quindi scelto il  Motor Bike Expo per lanciare il suo nuovo programma Peugeot Scooters Plus+. Peugeot Scooters vuole offrire ai suoi clienti sempre il massimo infatti, da gennaio 2013 tutti i veicoli della gamma Peugeot Scooters usufruiscono di 3 anni di garanzia (2 anni garanzia costruttore + 1 anno garanzia by Mapfre Warranty)e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo.

Per i modelli top di gamma come il nuovo Satelis300 la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2  anni garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo. La garanzia e l’assistenza stradale, con un contributo contenuto, possono essere estese addirittura sino al quinto anno.

L’offerta è stata infatti sviluppata proseguendo la collaudata e duratura collaborazione con MAPFRE Warranty e MAPFRE Assistance, aziende leader, a livello mondiale, nel settore Automotive con attenzione particolare per i servizi di gestione post-vendita come assistenza stradale e garanzie guasti.

Questa collaborazione ha permesso a Peugeot Scooters di essere oggi l’unico brand in Europa a proporre nuove opportunità per lo scooterista che acquisti un veicolo presso un Concessionario Ufficiale. A Verona a farla da padrone è Metropolis400i, il 3 ruote della casa del Leone.

Forte di oltre un secolo di esperienza su 2 e 4 ruote e frutto della collaborazione attiva tra i team Peugeot Auto e Peugeot Scooters, Peugeot Metropolis concentra tutto il know-how della Casa coniugando i vantaggi dell’automobile a quelli delle due ruote. Stabile e sicuro, protettivo e comodo, performante e pratico, questo scooter incarna la visione moderna di una nuova mobilità in 3 dimensioni.

Accanto a Metropolis400 è presente il nuovo Satelis 300i, il rinnovato GT del Leone, lanciato sul mercato a fine 2012. Satelis300 interpreta i nuovi codici stilistici del Marchio e si distingue per la purezza della sua linea completamente rivisitata rappresentando la quintessenza dello scooter destinato a una clientela (anche automobilistica) alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro in grado di rispondere alle mutevoli esigenze imposte dalla vita cittadina.

Sempre nel segmento GT, farà parlare di se anche il nuovo compatto Peugeot Citystar 200i approdato nelle Concessionarie a inizio gennaio e pronto ad affrontare con agilità e slancio la sfida della “strada”. Leader della mobilità a 360° Peugeot non poteva non riproporre a Verona e-Vivacity, il 100% elettrico e la completa gamma a ruota alta: Geopolis, LXR e Tweet, che si adattano a qualsiasi tipo di esigenza sia in termini di prestazioni che di “tasche”. In un contesto come quelle veronese non potevano mancare i modelli più sportivi come Speedfight3 (leader nelle vendite europee degli scooter 50 cm3) e Jet C- Tech (dotato di telaio perimetrale), o la piccola supermotard 50 cm3 XP7 Top Road.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>