Scooter Peugeot Tweet 125 Pro

Spread the love

Novità su due ruote targate Peugeot: la casa ha infatti deciso di lanciare sul mercato italiano una nuova e interessante gamma di prodotti dedicata a coloro che necessitano di un veicolo professionale, che al contempo sappia essere agile nel traffico senza per questo rinunciare alla capacità di carico.

Un veicolo da lavoro, verrebbbe da dire per sintetizzare concetto e obiettivi. La nuova due ruote si chiama Tweet 125 Pro, Ludix 14 50 Pro 2T e 4T e si tratta, nel dettaglio, del nuovo scooter Peugeot la cui gamma è articolata su due modelli e tre versioni caratterizzate da un grande portapacchi posteriore (30 kg.).

Peso contenuto, sella monoposto, ruote alte, motori 2T e 4T rispettosi dell’ambiente con prezzi a partire da 1.499 euro sono le caratteristiche delle nuova gamma professionale. La base è costituita dai collaudati Tweet 125 e Ludix 14” adattati ad un uso professionale e realizzati sulla base degli standard qualitativi del marchio.

Per questi veicoli Peugeot Scooters propone inoltre una gamma completa di accessori in optional come il cassone da 138 litri, il parabrezza alto, la copertina conducente, i copri manopole e i deflettori laterali, in grado di favorire l’utilizzo dello scooter con qualsiasi condizione climatica.

Lascia un commento