Natale 2011, capi Harley Davidson Military Collection: idee regalo

Spread the love

Harley Davidson ci riprova e dopo il successo della stagione invernale 2010 ripropone un nuovo set per l’Inverno adatto a ciascun motociclista.

La Military Collection pare indicata per risolvere il problema del regalo nel corso dell’imminente Natale 2011 ed è composta da diversi prodotti: sono capi che richiamano il contesto militare e la figura dei soldati.

Il primo è la Nylon Bomber Jacket: giacca resistente all’acqua foderata con tessuto trapuntato.

Il collo presenta un classico taglio a camicia e la chiusura è con cerniera.

Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL e la colorazione è la Classic Olive. Il prezzo è di 249 euro.

Quindi troviamo Twill Outerwear Jacket: è una giacca in puro cotone resistente all’acqua e foderata con tessuto nylon trapuntato.

Un importante girocollo nasconde il cappuccio. Il capo si chiude con sistema a cerniera e bottoni. I polsini sono regolabili. Disponibile in taglie dalla S alla 5XL, color Canteen, ad un prezzo di 249 euro

Long Sleeve Knit Tee: si tratta di una maglia a maniche lunghe in puro cotone jersey con ampio girocollo e taschino sulla manica, con taglie che vanno dalla S alla 3XL ad un prezzo di 74 euro.

Cotton Canvas Functional Jacket: un’altra giacca, ma di puro cotone canvas con fodera in tessuto misto poly/spandex, dotata di interno staccabile camouflage in cotone e poliestere. Le maniche sono sagomate e regolabili d’ampiezza grazie a bottoni. Taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 317 euro.

Short Sleeve Woven Shirt with Big Back Graphic: è una camicia a maniche corte in puro cotone con collo dal taglio classico e chiusura a sette bottoni, taglie dalla S alla 3XL ad 87 euro.

Infine chiudiamo con Military-Inspired Leather Bomber Jacket: una giacca bomber in pelle di medio peso, foderata con tessuto 50% nylon e 50% acetato. Al momento ne sono disponibili solo 500 pezzi, nelle taglie dalla S alla 3XL, colorazione unica Brown, a un prezzo di 1.139 euro.

 

Lascia un commento