Tutte le moto più attese del prossimo anno in casa Ducati e non solo

di Gtuzzi 0

Buona parte delle novità che verranno lanciate nel prossimo anno riguarderanno l’universo crossover, ma chiaramente non mancheranno proposte che andranno a soddisfare anche altre esigenze e preferenze.

Alcune novità che si riferiscono anl mercato delle moto nel 2022 hanno già ricevuto adeguata conferma, mentre altre stanno per essere definite. È chiaro che gli appassionati delle due ruote si stanno concentrando sopratutto su un evento, ovvero l’edizione 2022 dell’EICMA che, dopo un anno di sospensione per colpa dell’emergenza sanitaria, dovrebbe riaprire i battenti e portare in dote un gran numero di novità.

Ad esempio, tra le novità che sono in rampa di lancio troviamo la nuova gamma del marchio Ducati. Ci sarà spazio, senza ombra di dubbio, per le già chiacchierate Multistrada V4 Pikes Peak e Scrambler X, ma in Ducati pare che ci sia la ferma intenzione di rinnovare tanti altri modelli della gamma attuale e lanciare pure diversi modelli mai visti.

Tra i modelli nuovi che dovranno essere lanciati troviamo sicuramente la Monster R, ma per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali su quello che il colosso di Borgo Panigale lancerà nel corso della settima del Salone di Milano, che si svolgerà il prossimo mese di novembre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>