Yamaha Motoraduno Stelvio 2012

Spread the love

Il prossimo bollente week end di svolgerà la 36° edizione del Motoraduno Stelvio International Metzeler con oltre 40 mila curiosi provenienti da tutta Europa.

In provincia di Sondrio ad un’altezza di 2.758 metri per allentare un po’ la morsa dell’afa di questi giorni, visitando con la propria moto i paesaggi delle alte montagne piemontesi.

Yamaha tornerà dunque protagonista per una due giorni indimenticabile: dalle strade di Bormio, infatti, partirà l’ultima tappa stagionale di Super Ténéré Experience 2012, il tour di test-ride dedicato all’adventure off-road Super Ténéré Worldcrosser 1200, per viaggi a lungo raggio su asfalto, per partecipare all’atto finale basta presentarsi con la patente moto in corso di validità presso i gazebo Yamaha situati di fianco all’Hotel Miramonti dalle 9.00 alle 18.30 di venerdì, sabato e domenica.

Per partecipare alla manifestazione bastano 20 Euro, 5 in meno per i tesserati FMI, ed alla fine ci sarà una lotteria, dove il vincitore si assicura il prestigioso premio di unaYamaha XJ6.

Lascia un commento