Jerez, Danilo Petrucci sfreccia davanti a tutti nei test

di Gtuzzi Commenta

Nel corso dei primi due giorni di test che i piloti della MotoGP stanno affrontando a Jerez, ci sono alcuni risultati che sicuramente fanno ben sperare i tifosi italiani. Stiamo parlando del primo posto in queste prove libere che è stato ottenuto da parte del pilota italiano Danilo Petrucci che, con la sua Ducati ufficiale, ha fermato i cronometri con un ottimo tempo di 1.37.968.

MotoGP: a Jerez tanto lavoro per Rossi sulla messa a punto

Dietro l’ottimo Petrucci si è piazzato il suo compagno di squadra Dovizioso, che è riuscito a vincere nell’ultimo GP. Davanti a colui che ha impensierito spesso e volentieri Marc Marquez quest’anno, troviamo la sorpresa Nagakami con la sua Honda Lcr e Vinales con la Yamaha. Più indietro Rossi, che invece ha lavorato tantissimo sulla messa a punto.

Si gira in vista della prossima stagione

I test autunnali in Spagna proseguono per la MotoGP, quindi. Dopo l’appuntamento di Valencia, ecco che anche a Jerez si prevede tanto spettacolo. Tutti i centauri che hanno dato spettacolo anche quest’anno stanno girando e lavorando in vista del prossimo anno, facendo leva anche sulla giornata senza pioggia per poter girare a lungo sul tracciato e aggiungere sempre maggiore confidenza con i nuovi mezzi con cui gareggeranno e si daranno battaglia nella prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>