Moto Gp la Yamaha di Rossi e Lorenzo atterra in Indonesia

Spread the love

A grossi balzi ci si avvicina al MotoGp, le squadre sono impegnate nei test per mettere a punto gli ultimi dettagli per essere sempre più competitivi. Questo accade anche in casa Yamaha, dove Lorenzo e Rossi sono sbarcati in Indonesia da compagni di squadra per partecipare ad una serie di attività. Così come leggiamo dal sito ufficiale del Moto Gp, nei giorni scorsi è stato lanciato il nuovo logo del team ufficiale, Semakin di Depan (Yamaha Motor Indonesia) in una conferenza stampa.

Lorenzo e Rossi sono anche stati raggiunti dall’amministratore delegato di Yamaha Motor Racing, Lin Jarvis. C’è stato anche il tempo per girare uno spot televisivo per la Yamaha Motor Indonesia.

Jorge Lorenzo:

“Mi piace il nuovo logo Semakin Di Depan, penso che sia molto particolare e anche meglio di quello precedente. Mi piace venire qui in Indonesia, il tempo è spettacolare e fa caldo. Anche le persone accoglienti, mi rilassa essere qui. Sono  positivo per la stagione 2013, credo che l’arrivo di Valentino sia altrettanto buono e abbiamo una squadra molto forte ora. So che è un pilota di grande talento. Proveremo la nuova moto a Sepang nei prossimi test, abbiamo l’occasione di essere nuovamente Campioni del mondo”.

Valentino Rossi:

“Sono molto orgoglioso di indossare il nuovo logo e sono molto felice di essere tornato in famiglia! Non vedo l’ora di cavalcare la M1 ancora. Penso che il Team Yamaha Factory sarà fortissimo quest’anno con me e Jorge. Devo stare un po’ tranquillo e cercare di capire il mio livello con la moto dopo il primo test. La mia ultima vittoria in un Gran Premio risale al 2010, quindi il mio primo obiettivo è quello di tornare sul podio il più presto possibile per cercare di vincere una gara”.

Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing

“È davvero bello essere qui in Indonesia e vedere così tanti amici di Yamaha e sostenitori della squadra. Quest’anno, naturalmente, abbiamo messo insieme il nostro nuovo team per la sfida della stagione 2013 MotoGP con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi di nuovo insieme nel super team Yamaha. Si tratta di una splendida occasione per noi essere qui e anche avere il nuovo fantastico logo Semakin Di Depan. Mi piace il nuovo stile”.

Lascia un commento