Moto Triumph Rocket III Touring

Spread the love

Acclamata dalla critica, la Rocket III Touringè un’autentica divoratrice di chilometri, una custom touring dal carattere unico con 2.3 litri di straordinario motore. Il mitico motore è stato rielaborato per migliorare l’erogazione di coppia ai bassi regimi.

Insieme agli alti livelli di comfort per il pilota e il passeggero garantiti dalla magnifica sella, il parabrezza staccabile e le pedane poggiapiedi anteriori e posteriori, la Rocket III Touring è studiata per divorare i chilometri senza il minimo sforzo. Ora con ABS di serie.

La Rocket III Touring basa la propria forza sull’incredibile motore tre cilindri 2300cc. Potenza e coppia non mancheranno di certo e anche nella guida in due nessuna strada rappresenterà un problema. 106 CV e soprattutto 203Nm di coppia già a 2.500giri. Non servirà ruotare troppo il comando dell’acceleratore per sorridere a 32 denti.

Progettata e realizzata per garantire comfort e prestazioni chilometro dopo chilometro, offre un’ampia sella realizzata in tre strati con cuciture nastrate a vista. Sebbene il suo look possa essere dominato dal possente tre cilindri da 2.3 litri, se la guardi più da vicino ti accorgerai che la Rocket III Touring presenta tutti quei tocchi di stile che ti aspetteresti da una custom touring di livello premium.

Davanti trovi subito un parabrezza staccabile perfettamente sagomato intorno al potente faro cromato. Il tachimetro precisamente modellato è sopra il grande serbatoio e include un computer di bordo con orologio, contachilometri parziale e dati di autonomia. La comodità pilota e passeggero è fondamentale, quindi la sella della Rocket III Touring è progettata per accogliere entrambi nel modo più confortevole possibile.

Costruita con due strati separati di imbottitura di densità diverse, offre al passeggero il beneficio aggiuntivo di un cuscinetto in gel, che assicura sempre il massimo comfort. Tutte le cuciture sono completamente nastrate per assicurare la totale impermeabilità, cosicché prendere un po’ di pioggia durante l’uscita del sabato non significa ritrovarsi con la sella bagnata anche la domenica!

Naturalmente la Rocket III Touring non potrebbe fare a meno delle sue eleganti borse laterali. Le due borse rigide a sganciamento rapido, completamente impermeabili, sono fornite di serie e, per la massima praticità, si chiudono con la stessa chiave di accensione della moto. E se tutto ciò non bastasse, è disponibile una gamma di quasi 70 accessori per la Rocket III Touring, che offre ai suoi possessori l’opportunità di adattare ulteriormente questa straordinaria moto alle loro esigenze specifiche.

Lascia un commento