Motodays 2013 Aprilia RSV4

di Moreno 0

Il Gruppo Piaggio si presenta alla quinta edizione di Motodays con alle spalle il primo round del Mondiale SBK che ha decretato il dominio di Aprilia sulla pista australiana di Phillip Island, dove i piloti ufficiali su RSV4, Guintoli e Laverty, si sono aggiudicati entrambe le gare scambiandosi i gradini più alti del podio.

Una dimostrazione di forza del marchio sportivo del Gruppo Piaggio (il gruppo motociclistico occidentale più vincente della storia con 101 titoli mondiali) resa ancora più completa dal terzo posto, in Gara 1 del pilota romano Michel Fabrizio, anche egli in sella a una Aprilia RSV4, quella del team Red Devils Roma.

E proprio Aprilia RSV4, nella nuova versione ABS è una delle novità 2013 più attese della kermesse romana. Dal 7 al 10 marzo le nuove proposte Moto Guzzi, Aprilia, Vespa e tutta la vastissima gamma del Gruppo Piaggio, leader europeo delle due ruote, saranno protagonisti alla Fiera di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>