Motodays 2013 Laverty e Guintoli su Aprilia RSV4

Spread the love

Presentate al Motodays di Roma, aperto al pubblico sino a domenica 10 marzo, tutte le novità motociclistiche della stagione 2013 del Gruppo Piaggio, a partire dalla nuovissima Aprilia Caponord 1200 nella sua versione definitiva pronta ormai a essere commercializzata.

Caponord è la moto che segna il ritorno del marchio veneto nel combattuto segmento delle enduro stradali, puntando su prestazioni e contenuti tecnologici esclusivi. Aprilia Caponord 1200 è dotata di una serie di sistemi elettronici eccezionalmente evoluti, come le sospensioni semiattive ADD, le quali adeguano automaticamente la taratura in dipendenza delle condizioni dell’asfalto e della guida adottata dal pilota.

Ospiti d’eccezione i piloti del team Aprilia Superbike, il nordirlandese Eugene Laverty e il francese Sylvain Guintoli che in sella alle Aprilia RSV4 hanno conquistato entrambe le manche della gara d’apertura del campionato mondiale Sbk, corsa in Australia, confermando la forza del marchio che nel 2012 si è aggiudicato due titoli mondiali.

Lascia un commento