Motor Bike Expo 2013

Spread the love

Anno nuovo, fiere nuove. A gennaio di comincia con il primo salone ell’anno dedicato alle moto e si tiene a Verona. Parliamo del Motor Bike Expo, appuntamento ormai fisso che si tiene nella città dell’Arena dal 18 al 20 gennaio per mettere in mostra tutte le nuove tendenze e, da quest’anno, anche programmare viaggi e vacanze.

Un salone non più solo italiano ma che si apre all’internazionalità: oltre ad ospitare visitatori da oltre confine, anche gli espositori, visto il successo delle precedenti edizioni, hanno accolto benevolmente e con entusiasmo l’invito ad esporre i propri mezzi nei padiglioni della Fiera di Verona che ospiterà la kermesse.

Particolarità del Motor Bikex Expo è quella di saper combinare un’atmosfera di incontro che va dagli ambienti dei grandi marchi del mondo motociclistico a quella più amichevole e rilassata dei raduni e dei preparatori, sempre all’insegna della professionalità.

“È il frutto di un’esperienza ormai ventennale che ci ha portato a conoscere il motociclismo in ogni angolo del mondo e che ci consente oggi di proporre un evento adeguato ai desideri del pubblico, in continua evoluzione ed al passo con i tempi”

afferma Paola Somma che, con Francesco Agnoletto, è promotrice ed ideatrice della manifestazione. Invariato il prezzo del biglietto, che costa 16,00 Euro come sempre sarà possibile acquistare il proprio tagliando in prevendita sul circuito Ticketone.

Numeri di prim’ordine per la manifestazione nell’edizione 2012: 130 mila visitatori e 650 marchi da tutto il mondo su una superficie espositiva coperta di 73.000 m2 in sette padiglioni e 35.000 m2 di aree esterne dedicate agli spettacoli e alle esibizioni.

Dalle novità del mercato delle due ruote al mondo del custom, dai principali operatori al confine tra meccanica e arte, ai promoter e organizzatori sportivi, team ed esponenti del mondo racing. Previste numerose premiazioni dei campionati 2012, tra le quali quella del CIV, con i campioni italiani della velocità – e le presentazioni dei tornei 2013.

Lascia un commento