Perché é caduto il gelo tra Valentino Rossi e la famiglia Simoncelli?

Spread the love

Da quando in quel maledetto 23 ottobre una curva del circuito di Sepang si è portata via Marco Simoncelli, Valentino Rossi, il migliore amico dentro e fuori la pista del Sic, non ha smesso mai di rivolgere il suo pensiero all’amico scomparso. In tutte le interviste rilasciate e nei tanti messaggi lasciati attraverso Twitter, il Dottore ha sempre speso parole in ricordo del Super Sic. Ma in una recente intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa“, il papà del Sic, Paolo Simoncelli, ha messo in dubbio l’idillio fra il campione di Tavullia e la famiglia del Sic. “Valentino? Non l’ho più visto né sentito. Non l’ho più sentito. Punto e a capo”. Una dichiarazione lapidaria, che ha spiazzato molti, anche alla luce del bel gesto di Valentino nei confronti di Kate Fretti, la storica fidanzata del Sic, che da oggi ha iniziato a lavorare nell’azienda di comunicazione e marketing del nove volte campione del mondo, la VR46. Tra l’altro, chi si aspettava una risposta del Dottore o una smentita di papà Paolo, é rimasto deluso. Soltanto il tempo, dunque, ci dirà la verità sulla presunta rottura tra Rossi e la famiglia Simoncelli.

3 commenti su “Perché é caduto il gelo tra Valentino Rossi e la famiglia Simoncelli?”

  1. Il ricordo di Marco è ancora vivo, in tutti noi. Non so cosa dire di questa presunta polemica, ma una cosa l’ho notata. Ultimamente c’è stata una specie di raduno, mi pare di rally, in cui partecipavano, oltre a Valentino Rossi, personaggi famosi e giornalisti amici di Marco, come Guido Meda, uno dei telecronisti del Motomondiale.
    Beh, ho notato che tutti avevano un adesivo con il numero 58 sul petto: Valentino Rossi era l’unico a non averlo.
    A questo punto non so quanto sia sincero il suo dolore per la morte di Marco, anzi devo dire che tra i colleghi il più addolorato mi è sembrato Loris Capirossi, che il giorno del funerale era visibilmente affranto, e si vedeva bene che non fingeva …

    Rispondi
    • In tutta franchezza è una di quelle notizie che si fa fatica a riportare perché pare assurdo che, visti i trascorsi e le parole spese, esista davvero un caso di questo tipo. Però condivido il discorso su Loris Capirossi: la stessa percezione l’ho avuta anch’io. Però io per Capirex ho sempre avuto un debole come pilota e come persona. Detto ciò, spero (e credo) di poter vedere molto presto Vale e la famiglia di Sic allontanare ogni rumors con lo stesso affetto mostrato vicendevolmente in altre occasioni. Saperli in contrasto sarebbe francamente una delusione.

Lascia un commento