Riparti con Eni conferma il successo di adesioni

Spread the love

Ormai è un assioma: nel corso del fine settimana gli italiani hanno segnato in calendario un appuntamento fisso. Quello con il rifornimento di carburante visto che l’iniziativa “Riparti con Eni” garantisce un risparmio notevole rispetto alla benzina e al gasolio. A confermare il successo dell’iniziativa della compagnia con il cane a sei zampe è lo stesso gruppo che annovera l’ennesima grande affluenza di consumatori ha caratterizzato un altro week end, il sesto dall’inizio della promozione lanciata dal gruppo petrolifero italiano.

Sulla base dei dati disponibili, nel week end le vendite sono state pari a cinque volte i volumi realizzati mediamente nei fine settimana prima dell’avvio della promozione, confermando il trend di gradimento dell’iniziativa. Lo rende noto l’Eni in un comunicato precisando che i punti vendita aderenti all’iniziativa “Riparti con Eni”

“sono in continuo aumento e nell’ultimo week end ha superato quota 3.100 rispetto ai 3.040 della settimana precedente”.

Lo scorso fine settimana, dal sabato alle 13 alle 7 del lunedì mattina, in modalità iperself, gli impianti Eni hanno venduto la benzina a 1,65 euro/litro e il gasolio a 1,55 euro/litro. L’aumento di 5 centesimi euro/litro in relazione ai prezzi in promozione della scorsa settimana, riflette la crescita delle quotazioni internazionali dei prodotti petroliferi, a seguito delle tensioni geopolitiche, e l’indebolimento dell’euro.

Di settimana in settimana si consolida il cambiamento di abitudini che “Riparti con Eni” ha generato: gli italiani hanno scoperto che iperself oltre ad essere molto conveniente, è anche facile e veloce e ormai 1 rifornimento su 2 avviene sulle stazioni Eni nel fine settimana

Lascia un commento