Scooter Piaggio Fly 50cc

Spread the love

Comodità, pregio e sicurezza, sono i tre aspetti della Piaggio con lo scooter Fly 50, che è in vendita al prezzo di 2050 euro.

I colori disponibili sono quattro: Bianco Perla, Rosso Ibis, Blu Midnight e Nero Cosmo e il prezzo di commercializzazione è stato fissato in 2.050 euro.

Tra le novità di questo nuovo prodotto della gamma, la sella bassa, la pedana che ha maggiore spazio per allungare le gambe a seconda dell’altezza del guidatore.

Il serbatoio carburante è stato posizionato sotto la pedana, così nel sottosella si possono mettere 2 caschi demi-jet con visiera. Il nuovo Fly monta una forcella telescopica idraulica con steli da 32 mm, mentre sulla ruota posteriore c’è un mono ammortizzatore che utilizza il motore.

Le ruote sono da 12” e le gomme sono da 120/70 sia all’anteriore che al posteriore. L’impianto frenante è composto da un freno a disco anteriore da 220 mm con una pinza a doppio pistoncino, mentre il freno è a tamburo. Il motore è 50 cc 4 tempi, 4 valvole da 3,2 kW di potenza massima, raffreddato ad aria in grado di raggiungere buone prestazioni con basse emissioni di scarico.

Lascia un commento