Anniversario Moto Guzzi: carica dei 200 mila a Mandello del Lario

di Redazione 0

Giornata di festa a Mandello del Lario, splendida località lariana che insiste sul lago di Como nel quale si specchia dando cita a una cornice davvero suggestiva. E’ proprio sul lungo lago che Moto Guzzi sta celebrando – lo fa anno dopo anno – l’ennesimo anniversario della nascita: in questo settembre si è giunti alla novantesima celebrazione che va a rendere onore e merito ai novanta anni di vita di una delle case motociclistiche più longeve della penisola.

E’ stata una tre giorni davvero partecipata, visto che sono giunti in loco la bellezza di duecento mila persone – tutti grandi appassionati delle due ruote, tutti splendidamente legati al marchio italiano – in vista della parata storica attraverso Mandello del Lario in svolgimento dalla mattina.

Nella circostanza, l’azienda ha voluto ricambiare tanto affettto attraverso simbolici riconoscimenti che hanno visto premiati, tra gli altri, il Motoclub italiano più numeroso (Motorbike Guzzi Club da Senago, con 228 guzzisti), il Motoclub straniero (Club TLM, dall’Olanda con 229 membri), Gianfranco Guareschi (pilota Moto Guzzi nel trofeo RC Classic Cup) e Mario Arosio (Presidente Moto Guzzi World Club).

Gli appassionati del marchio dell’aquila sono arrivati da ogni dove ma meritano una citazione particolare i guzzisti giunti dall’Etna (dopo una trasferta di 1500 chilometri) e dall’Australia (la conta precisa dei chilometri la lasciamo a ciascun interessato. Ma sono una caterva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>