Moto Guzzi V7 III Carbon, la nuova serie limitata del Gruppo Piaggio

Spread the love

Moto Guzzi V7 III Carbon

Il Gruppo Piaggio ha deciso di lanciare una novità particolarmente gustosa, l’ideale per tutti coloro che si sono innamorati della Guzzi V7. L’obiettivo è quello di mettere in atto un vero e proprio piano di rilancio, proponendo la nuova Moto Guzzi V7 III Carbon. Si tratta di un’edizione molto particolare, disponibile in serie limitata rappresentata da solamente 1921 modelli, esattamente come l’anno in cui è nata la società di Mandello del Lario.

Moto Guzzi V7 III Carbon, uno stile più dark

Dal punto di vista estetico, la nuova Moto Guzzi V7 III Carbon si caratterizza per una certa esaltazione dello stile dark della V7, con l’aggiunta di particolari componenti in carbonio, come i parafanghi piuttosto che i fianchetti collocati ai lati. Una colorazione nero opaco, inframezzata da alcuni dettagli rossi. Questi ultimi corrispondono essenzialmente ai loghi posti sui fianchetti, alle teste e all’aquila sul serbatoio, ma anche alla pinza del freno anteriore (targata Brembo).

I prezzi partono da 9990 euro

Chiaramente è da rimarcare la presenza della sella dedicata: interessante la scelta di puntare sul rivestimento in Alcantara, in grado di resistere senza problemi alla pioggia. Il tappo del serbatoio è rosso, mentre c’è anche la targhetta con il numero dell’edizione a tiratura limitata. In tutti i concessionari verrà venduta ad un prezzo che parte da 9990 euro.

Lascia un commento