Honda PCX 125, che restyling per il modello 2018!

Spread the love

Honda PCX 125

Non erano certamente in tanti ad attenderlo: stiamo parlando del modello 2018 della moto Honda PCX 125. Si tratta di uno dei punti di forza del marchio nipponico, che ha venduto la bellezza di oltre 140 mila moto a partire dal 2010. Un modello 2018 che è stato ampiamente rivisitato per la nuova stagione, con un’evoluzione tecnica ed estetica notevoli.

Honda PCX 125, esordio nelle concessionarie a maggio

La moto Honda PCX 125 farà il suo grande esordio in tutte le concessionarie a partire dal mese di maggio, ma non ci sono ancora informazioni utili per quanto riguarda il prezzo. Quel che è certo è l’arricchimento della dotazione, visto che verranno introdotti nuovi fari a LED, sia nella zona frontale che in quella posteriore. Ci sarà anche un nuovo cruscotto, con tanto di pannello a LED e retroilluminazione.

Ancora nessuna info sul prezzo

Interessanti anche le modifiche al sottosella, che è stato piuttosto ampliato, in modo tale da garantire una capienza pari a 28 litri, senza però incidere negativamente nella larghezza totale dello scooter. Le migliorie riguardano anche la zona motore: aumentata la potenza, con una rivoluzione anche per quanto concerne il condotto di aspirazione. Migliorata pure l’autonomia del mezzo, che d’ora in avanti supererà la soglia di 350 km/h.

Lascia un commento