Honda SH125i/150i ABS 2013

Spread the love

Nuovo nato in casa Honda. La maison nipponica ha presentato il nuovo SH125i/150i ABS, uno scooter che racchiude tutta la tradizione del più venduto due ruote made in Japan, riuscendo ad amalgamarla con l’innovazione.

Si possono infatti percorrere fino a 47 km/l (versione 125cc, ciclo medio WMTC) grazie al motore eSP di nuova generazione, ancora più efficiente, e al sistema Start&Stop, pensato per arrestare il motore al minimo e tenere il motore in stand-by quando lo scooter è fermo, così da ridurre i consumi fino al 5% (sarà poi sufficiente ruotare la manopola del gas per ripartire senza alcun ritardo).

Innovativo con stile ed eleganza, dunque, SH125i/150i ABS è particolarmente sicuro: come si evince facilmente dal nome assegnato al modello, è stato pensato con un sistema ABS di serie, che gli consente di arrestarsi in totale sicurezza in ogni momento, anche sulle superfici stradali più difficili. In più, con doppio cavalletto, ampio vano sottosella per un casco integrale e bauletto e parabrezza di serie, l’ultimo arrivato della dinastia SH si prepara a riconfermare il proprio titolo di re della giungla urbana.

Va tuttavia annoverato che la comodità non ha mai fine, così Honda ha sviluppato per il nuovo SH125i/SH150i ABS un vano sottosella ancora più spazioso (capace di contenere un casco integrale) e il doppio cavalletto, oltre a comprendere bauletto e parabrezza, tutto di serie.

Pensavamo che Honda avesse fatto il massimo finora, ma evidentemente ci sbagliavamo: la casa giapponese è capace di sorprendere sempre! Ancora più raffinato e tecnologico, il nuovo SH125i/SH150i ABS è lo scooter ideale per vivere la città con stile e godersi il meglio di ogni spostamento quotidiano.

L’affidabilità e l’eleganza che hanno fatto la tradizione di questo leggendario best seller, infatti, si coniugano perfettamente con tutte le caratteristiche innovative che fanno del nuovo SH un modello ancora più unico.

Lascia un commento