Honda SW T400, le migliori prestazioni su due ruote

Spread the love

sw-t400Lussuoso e tecnologico, in grado di offrire le migliori prestazioni dinamiche fra gli scooter di grossa cilindrata, il nuovo SW-T 400 si impone come il nuovo riferimento degli scooter di media cilindrata.

Effettivamente, la continua crescita del prezzo della benzina e le strade sempre più congestionate dal traffico sono due fra le ragioni che spingono migliaia di cittadini (e residenti nelle aree limitrofe) a prendere in esame la possibilità di passare alle “due ruote”, riguadagnando la libertà perduta ed il piacere di vivere con gusto la propria giornata.

Superare in un attimo le macchine in coda e non perder tempo in fila è una sorta di miraggio, come del resto il poter parcheggiare in pochi istanti. Tuttavia, i “maxiscooter di media cilindrata” sono un segmento di mercato altamente competitivo. Un’alternativa degna di nota all’auto dovrebbe infatti offrire almeno i medesimi vantaggi. Il guidatore deve quindi giungere a destinazione con un’aria riposata ed elegante, pronto per affrontare ogni impegno.

È essenziale anche poter trasportare comodamente un passeggero e/o caricare a bordo tutto il necessario. Infine, un’adeguata protezione in caso di maltempo, tanta affidabilità, sicurezza di guida ed un motore brillante e regolare sono altre esigenze primarie. Tutti desiderano questo livello di prestigio, un complemento straordinario per uno stile di vita realmente moderno. Migliora le già eccellenti caratteristiche del Silver Wing 400 sotto ogni aspetto, dallo stile alle prestazioni ed al comfort. L’SW-T 400 soddisfa tutte le esigenze dei viaggiatori.

Carenatura moderna, filante e compatta, finiture impeccabili e un’estrema attenzione ai dettagli, per un’immagine che esprime lusso ed eleganza superiore. Nuovo e grintoso scudo anteriore, con un taglio contemporaneo di carena e fari, studiato per fendere l’aria con il minimo sforzo. Nuovo gruppo ottico sdoppiato ed indipendente, con grandi frecce multi-reflector a lenti chiare. Nuovo styling del gruppo ottico posteriore, con una prestigiosa combinazione di fari ed indicatori di direzione che richiama il look delle luci anteriori.

Prestigiosa strumentazione con 5 quadranti – che ricorda la plancia di una berlina di classe superiore, per una sensazione di classe e controllo totale. Display a cristalli liquidi (LCD) con indicatore del consumo di carburante, il vano sottosella è dotato di luce interna, che si accende in fase di apertura. Quattro nuove colorazioni: Sword Silver Metallic, Pearl Cosmic Black Metallic, Candy Graceful Red, Pearl Sunbeam White. Potente bicilindrico parallelo da 399cc ad iniezione e raffreddato a liquido, con una potenza analoga ai maxiscooter di cilindrata superiore.

I valori di coppia, accelerazione e velocità massima sono al “top” della categoria. Trasmissione a cinghia V-Matic per una erogazione della potenza sempre fluida e regolare. Robusto telaio tubolare in acciaio con trave dorsale, per un equilibrio ottimale del mezzo nonostante l’interasse relativamente lungo.

1 commento su “Honda SW T400, le migliori prestazioni su due ruote”

Lascia un commento