Moto Guzzi California 1400 Touring al debutto nei motosaloni

Spread the love

Mancano ormai poco più di 48 ore al debutto nei moto saloni della  nuova Moto Guzzi California 1400 Touring, dopo l’enorme successo riscontrato in occasione dell’Eicma Milanese della scorsa settimana. L’attesa è ormai finita, tutti sono i fervente fibrillazione per quella che si preannuncia come una giornata campale per gli addetti ai lavori, che dovranno fronteggiare frotte di appassionati e cultori di questa moto che altro non aspettano se non di salirci in sella e cominciare a scorazzare per le strade cittadine e non solo, provando l’ebbrezza di essere tra i primi a scoprirla. Un po’ come al primo appuntamento con la donna dei sogni.

Maxi operazione porte aperte dunque per in rivenditori, rubando l’idea ai colleghi delle quattro ruote, perché si prevede un enorme afflusso di persone pronte a prendere d’assalto i saloni. E non solo per una questione di design (il modello si ispira ai classici del passato) ma perché le novità sono tante, tantissime: si va dal nuovo poderoso bicilindrico da 1400cc  –  il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa  – al ride by wire, sino a cruise control, ABS, controllo di trazione: tutto sulla California 1400 concorre a unire il meglio della più moderna e avanzata tecnologia con il mito del marchio Moto Guzzi.

I dealer Moto Guzzi proporranno inoltre, ai primi fortunati clienti, importanti vantaggi commerciali come il Kit Cromo compreso nel prezzo di listino e l’estensione della garanzia al terzo e al quarto anno. “Il Kit Cromo, del valore di oltre 1.500 euro – spiegano a Mandello – comprende specchietti retrovisori, coperchi pompe freno e frizione, leve, rosette forcellone e protezione cilindri in alluminio lucidato più porta targa e fondelli scarichi in acciaio lucido.

Come per tutte le Moto Guzzi, anche per California 1400 Touring è possibile assicurarsi, a tariffe molto agevolate, l’estensione della garanzia al 3° o al 3° e 4° anno dall’immatricolazione. Su una motocicletta importante ed esclusiva come California 1400, questo servizio è compreso nel prezzo d’acquisto per i primi fortunati clienti”.

Lascia un commento