Scooter Yamaha Vity 125

Spread the love

Un compagno per le avventure in città. In sella allo Yamaha Vity il traffico sembrerà decisamente uno scoglio più facile da superare. Scattante, maneggevole, dinamico, un autentico tesoro della casa giapponese tra i leader nel mondo delle due ruote. Pensato per gli scooteristi che apprezzano i bassi costi d’esercizio, Vity è uno scooter dallo stile classico spinto da un buon motore, è maneggevole e protettivo, con un vano sottosella generoso.

L’affidabile motore da 125 cc a 4 tempi è dotato di iniezione elettronica, per aumentare l’efficienza e ridurre i consumi. Il raffreddamento ad aria contribuisce a ridurre i costi d’esercizio. Le compatte ruote da 10 pollici e l’interasse corto offrono stabilità e facilità di guida: l’ideale nel traffico cittadino. La combinazione tra il freno a disco anteriore il tamburo posteriore assicura frenate progressive.

Praticità e convenienza viaggiano di pari passo, in uno scooter che allontana lo stress dai trasferimenti quotidiani. Il motore, frutto evoluto dell’esperienza Yamaha nella realizzazione di monocilindrici a 4 tempi, offre prestazioni e affidabilità. Il freno a disco anteriore è una garanzia di arresti decisi. Ma ci sono anche dotazioni pensate per il tuo comfort. La sella è ampia, anche quando viaggi in due, il vano portaoggetti nel retroscudo è facilmente accessibile e sotto la sella c’è posto per il casco e altri effetti personali.

La strumentazione è completa, il faro anteriore e le luci posteriori sono ben visibili, per muoversi senza problemi in città. È davvero tutto ciò che cerchiamo in uno scooter. Maneggevolezza, facilità di guida, ci invita a divertirci in tutta sicurezza, un mezzo sicuro e pratico per affrontare tutti i giorni il traffico urbano, sicuri di uscirne vincenti.

Lo Yamaha Vity è il mezzo ideale per chi ama le due ruote, e desidera prestazioni e confort, ripresa scattante e grande facilità di arresto, un mezzo adatto per tutte le situazioni stradali, ancora una volta Yamaha vince la sfida della convenienza abbinata alla qualità.

Lascia un commento