Suzuki Inazuma 250cc al Motodays

di Moreno 0

La Sukuzi ha presentato la nuova offerta su due ruote: si tratta di Inazuma 250cc, un motociclo che prende il posto – concettualmente parlando – di uno scooter.

Il motore bicilindrico è composto da 248 cc con un sistema di raffreddamento a liquido, che produce bassi livelli di emissioni.

Il cambio a sei velocità unito ad un sistema di iniezione, il telaio è rigido, il sistema frenante idraulico con freno a disco anteriore e posteriore, doppio scarico cromato che consentono al pilota di sfruttare le prestazioni.

Presente al Motodays, il prossimo 8 marzo Suzuki avrà modo di proporre nel proprio stand la gamma completa del 2012, tra cui le supersportive con la nuova GSX-R1000, la V-Strom 650 ABS, la Gladius e la GSR750 le naked di Suzuki, la Bandit 650 la gloriosa stradale, gli scooter Sixteen e Burgman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>