Novità Suzuki al Salone di Birmingham: Inazuma 250cc

di Moreno 0

Suzuki rilancia le proprie ambizioni al Salone Motorcycle Live di Birmingham con un prodotto che ha tenuto nascosto nel Salone EICMA di Milano per sbalordire tutta la concorrenza.

Si tratta della piccola naked Inazuma 250 che arriverà presto anche in Italia ma al momento non è stato ancora fissato un prezzo di listino. Una bicilindrica a quattro tempi ed iniezione elettronica raffreddato a liquido, con serbatoio da 13,3 litri, telaio con struttura a doppia culla in tubi di acciaio, freni a disco e mono ammortizzatore.

Belle le forme del parafango anteriore, il faro e il codino, che punta deciso verso l’alto, i due terminali di scarico, sono dei particolari da non trascurare.

Il cambio è a sei marce, ma esiste anche un segnalatore che (può anche però essere disattivato) indica quando passare a marce successive, con due funzioni Normal, per una guida più disinvolta, e Eco, per cambiate anticipate, che aiutino a tagliare i consumi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>